Usa / Con il digitale cresce la raccolta pubblicitaria

Rispetto agli scenari plumbei dell’Italia, negli Stati Uniti filtra un raggio di sole: quest’anno la raccolta pubblicitaria nei periodici dovrebbe crescere del 2.6%, fino a 18,33 miliardi di dollari, secondo le stime dell’istituto di ricerca eMarketer. Con una importante distinzione: la pubblicità sulle edizioni cartacee cresce in modo imprcettibile mentre sale del 15% la raccolta nel digitale dei giornali. Guardate per i dettagli.

M’interessa perché: 1) fa vedere come lo sviluppo digitale sia indispensabile per i periodici.

Il punto: come sviluppare il digitale dei magazine.

Market Watch: cresce la roccolta pubblicitaria negli Usa

Contrassegnato da tag , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...